Captain Marvel: un video ci mostra il cercapersone di Fury!

Un nuovo video e un nuovo poster sono stati pubblicati online e ci mostrano un personaggio in hd e un dispositivo interessante che conosciamo bene.

Captain Marvel è il cinecomic Marvel Studios che arriva al cinema in Italia il 6 marzo e adesso abbiamo un paio di nuove cose da mostrarvi

La storia di Captain Marvel arriva a un paio di mesi di distanza da quello che sarà il release della pellicola più attesa dai fan Marvel e che la vedrà protagonista insieme agli altri eroi, Avengers: Endgame. Ora possiamo farvi dare uno sguardo a un video promozionale, diffuso da Comicbook, che riguarda l’uscita in Russia di Captain Marvel. Nel video Carol Danvers riceve da Nick Fury il cercapersone che noi abbiamo già visto nella scena post credit di Avengers: infinity War, date un’occhiata perché alcune delle scene sono inedite!

Oltre a questo, possiamo mostrarvi anche un’altra cosa. Una foto in HD, diffusa da Marvel India, di un altro personaggio che vedremo nel cinefumetto con protagonista il premio Oscar Brie Larson, Maria Rambeau, eccola qui:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

La origin story ci mostrerà come una ragazza che era in forze all’Air Force USA diventerà un’eroina dai poteri praticamente illimitati. Il film arriva nelle nostre sale cinematografiche il 6 marzo del 2019.