Captain Marvel – il trailer potrebbe arrivare tra pochi giorni!

Brie Larson forse presenterà il trailer durante lo show Good Morning America!

Sembra che i Marvel Studios siano finalmente pronti a lanciare il primo trailer per il prossimo grande successo, Captain Marvel

Mentre ne la Marvel ne la Disney hanno annunciato l’arrivo del trailer di Captain Marvel, un programma di produzione trapelato da Good Morning America sembra confermare che il primo trailer andrà in onda all’inizio della prossima settimana!

Secondo il programma, che potete vedere qui, il trailer di Captain Marvel andrà in onda durante l’episodio Morning Morning di Good Morning America, inserito dopo un’intervista con Bristol Palin e un filmato riguardante l’allenamento di Ian Smith. La lista sul programma menziona anche Brie Larson, e sembra che si unirà allo show tramite una video chat per introdurre il trailer.

Mentre questo, certamente, non è un annuncio ufficiale da parte dello studio, sembra però molto plausibile, in quanto piuttosto fedele all’andamento dello show Good Morning America. Se dovesse risultare vero, vedremo il primo trailer di Captain Marvel tra pochi giorni!

Il film segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.