Captain Marvel: ecco il teaser dei 100 giorni all’uscita del film!

Ecco il teaser, pubblicato via social media, di Captain Marvel. QUesto luccicante poster in movimento ci dice che mancano 100 giorni all'uscita del cinecomic (per noi sono 98).

La Casa delle Idee ha pubblicato il teaser dei 100 giorni all’uscita di Captain Marvel, in cinecomic con protagonista Brie Larson

In Captain Marvel vedremo per la prima volta sul grande schermo l’Eroina Più Potente dell’Universo, Carol Danvers, il cui corpo e volto saranno di Brie Larson, premio Oscar per Room. 

Ovviamente non vediamo l’ora di goderci questa origin story che, come molti di voi sapranno, è ambientata negli anni ’90 del secolo scorso. Vedremo dunque narrate le avventure del pilota della Air Force mentre diventa potentissima grazie alla contaminazione di DNA Kree.

La Terra infatti, proprio in quel periodo, è si è trovata al centro di una lotta senza esclusione di colpi tra due popolazioni aliene, i Kree e gli Skrull. A causa di un incidente Carol Danvers vedrà il suo DNA incrociarsi a quello Kree e, invece di rimanere uccisa dalla trasformazione, diventerà fortissima. Nel cinefumetto, a quanto pare, vedremo le versioni giovani sia dell’Agente Coulson che di Nick Fury e di certo siamo curiosissimi di capire come verrà trasposta la storia fumettistica di questa potentissima eroina sul grande schermo.

In USA la pellicola Captain Marvel uscirà l’8 marzo e mancano esattamente 100 giorni a questa data (da noi arriva un po’ prima, il 6 marzo 2019), così che gli Studios hanno deciso di mostrarci un breve teaser che ci ricorda il countdown. Ve lo mostriamo qui in calce, date pure un’occhiata!