Captain Marvel: i promo art finalmente rivelano l’eroina con l’elmetto

L'attesa per l'uscita del film con protagonista Brie Larson sta diventando sempre più alta. I fan italiani dovranno però aspettare l'8 marzo 2019.

Nell’attesa per l’uscita di Captain Marvel una promo art ci permette di vedere per la prima volta il personaggio di Brie Larson con addosso l’elmetto

L’attesa per l’uscita di Captain Marvel sta crescendo, tanto che l’attore  Ben Mendelsohn ha pensato di aumentare l’hype che ruota attorno al nuovo film dell’MCU dichiarando che questa pellicola “è veramente speciale ed andrà ad arricchire il filone dei film dedicati ai supereroi”.

Captain Marvel: Brie Larson inizia i reshoots

Tutti gli appassionati Marvel non vedono l’ora di vedere Brie Larson interpretare il personaggio che raccoglierà l’eredità dei grandi supereroi che fino ad ora hanno dato vita e reso celebre l’MCU. Infatti Captain Marvel dovrebbe andare a sostituire Captain America, Iron Man e Thor che probabilmente lasceranno il Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4. 

Captain Marvel: il nuovo trailer debutterà al Brazil Comic con

Perciò ogni nuovo dettaglio che esce sul personaggio di Captain Marvel incuriosisce ed attira gli appassionati di tutto il mondo. Non potrà perciò non sfuggire anche questa nuova promo art, rubata in rete, nella quale finalmente si vede il personaggio interpretato da Brie Larson indossare l’elmetto che caratterizza Captain Marvel nei fumetti della Casa delle Idee.

captain marvel, cinematographe,it

La pellicola arriverà nei cinema l’8 marzo 2019. Successivamente rivedremo il character anche in Avengers 4 che, invece, uscirà in sala il 3 maggio 2019.

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.