Captain Marvel: superati i 550 milioni di dollari al box office!

Record e traguardi a ripetizione per l'eroina di Brie Larson, che non accenna a rallentare la sua corsa verso il miliardo.

Captain Marvel ha superato i 550 milioni di dollari al botteghino internazionale

Questo potrebbe significare che Captain Marvel potrebbe arrivare al traguardo di settecento milioni di dollari a livello globale entro il prossimo fine settimana.

Carol Danvers di certo non si sta risparmiando in questi primi giorni di box office. Dopo soltanto una settimana dall’uscita italiana del cinefumetto dedicato, Captain Marvel è arrivata alla ragguardevole cifra di cinquecentocinquanta milioni di dollari guadagnati nell’intero globo il che, dalle previsioni, potrebbe portare l’eroina più potente dell’universo a passare il traguardo dei settecento milioni entro la fine della settimana in corso. Torniamo pertanto a ripetere che il cinecomic standalone su Carol Danvers potrebbe arrivare facilmente a raggiungere il miliardo di dollari.

La pellicola con protagonista Brie Larson, ve lo ricordiamo, è attualmente in programmazione nelle nostre sale cinematografiche. La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.