Captain Marvel: Kevin Feige omaggia Stan Lee ed i suoi Cameo

Il film dedicato a Captain Marvel è attualmente in sala. Anche in questa pellicola ci sarà il Cameo di Stan Lee. Si tratta di una delle ultime apparizioni del creatore di molti personaggi della Casa delle Idee in un film dell'MCU.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha omaggiato Stan Lee durante la premiere di Captain Marvel. Si tratta del primo film senza il fumettista

Durante la premiere di Captain Marvel il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si è espresso riguardo al cameo di Stan Lee, ed all’assenza del creatore dei più grandi personaggi della Casa delle Idee.

Bè è triste- ha detto- questo è il primo red carpet senza di lui, il primo film Marvel uscito dopo la sua morte. Ogni film che abbiamo fatto è un tributo al suo lavoro e stiamo cercando di fare del nostro meglio per lui e per tutti i vari co-creatori. Certo è che con questo film e con il suo cameo in Captain Marvel inizia la celebrazione di Stan e della sua eredità. C’ero al suo primo Cameo in un film Marvel, si trattava di X-Men, ma Stan Lee precedentemente era apparso nei cartoni, e ovviamente nei fumetti, e forse anche nella serie su Hulk con Lou Ferrigno. Il periodo dei film sugli X-Men e degli Spiderman di Sam Raimi ha segnato però il vero e proprio inizio dei suoi Camei. Posso comunque dire che ogni sua apparizione sul set è stata una festa.

Altri Cameo di Stan Lee ci dovrebbero essere anche in Avengers: Endgame ed in Spider-Man: Far From Home, ma non è esclusa qualche altra apparizione.

Captain Marvel: la recensione del film 

Captain Marvel è attualmente in sala.