Captain Marvel: ecco il nuovo spot televisivo debuttato durante gli Oscar

Siete pronti per l'arrivo della prima supereroina Marvel? Captain Marvel sarà nei cinema dal 6 marzo 2019.

Durante la luccicante cerimonia degli Oscar della scorsa notte è stato mostrato un nuovo spot del prossimo cinecomic Captain Marvel!

La cerimonia degli Oscar si è arricchita di diversi teaser, clip e spot televisivi dei film più attesi dell’anno (tra cui The Irishman di Scorsese), la Marvel non si è certo tirata indietro e ha mostrato delle nuove sequenze da Captain Marvel, il film con protagonista Brie Larson che arriverà nei cinema il 6 marzo, quindi tra pochissimo!

Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la ragazza e un piccolo gruppo di suoi alleati, si ritrovano al centro della tempesta.

La storia sulle origini di Captain Marvel dovrebbe raccontarci di come una ragazza, che era un pilota della Air Forse USA, diventerà la super eroina più forte dell’universo. Un valido aiuto che potrebbe effettivamente aiutare i Vendicatori a risolvere la “situazione” con Thanos quando vedremo Avengers: Endgame.