Captain Marvel e la scena tagliata con Black Widow in Endgame

Ecco una scena eliminata che, presumibilmente, vedremo nel Blu-ray di Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame potrebbe avere una scena eliminata su Captain Marvel e Black Widow nei contenuti speciali del Blu-Ray

Captain Marvel è stata una dei protagonisti meno visti nel cinefumetto dei fratelli Russo anche perché, come hanno spiegato i registi del blockbuster MCU, lei è nuova, è “carne fresca” (come dice Tony Stark), quindi la narrazione doveva concentrarsi maggiormente sui Vendicatori originali, tra i quali c’è Black Widow, interpretata da Scarlett Johansson. A quanto pare, stando almeno a ciò che si evince dal post social che vi mostriamo di seguito, le due eroine si sarebbero conosciute e incontrate stringendosi la mano, date un’occhiata!

Al momento non sappiamo bene a cosa si riferiscano queste immagini di Captain Marvel e Black Widow: nel post è scritto che si tratta di un backstage shot, ma forse c’è una scena eliminata che vedremo nella versione Blu-Ray di Avengers: Endgame che invece mostrerà l’intero incontro tra Natasha e Carol. Per ora accontentiamoci di vedere come finirà la sua straordinaria corsa al cinema il cinecomic sui Vendicatori, il numero ventitré del Marvel Cinematic Universe, la cui sinossi recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare