Captain Marvel: ecco un nuovo poster internazionale

Date un'occhiata al nuovo poster internazionale giapponese di Captain Marvel, che offre nuovi sguardi al personaggio di Carol Danvers.

È stato rilasciato il nuovo poster internazionale giapponese di Captain Marvel, in uscita nelle sale italiane il 6 marzo

Prima del debutto nelle sale cinematografiche nel mese di Marzo, i Marvel Studios hanno deciso di incrementare la campagna marketing relativa a Captain Marvel, che prevede tra le tante cose la diffusione anche di materiale straniero. È stato, infatti, diffuso un nuovo poster internazionale, proveniente direttamente dal Giappone, che ci permette di dare un nuovo sguardo alla Carol Danvers di Brie Larson.

Inizialmente postato su twitter dall’account di un fan, @CaptMarvelNews. Mentre i poster americani erano prevalentemente blu e rossi, con degli accenni dorati, il poster giapponese presenta uno sfondo nero, con varie immagini della Danvers.

Captain Marvel: la Action Figure di Genis-Vell rivela che sarà nel film

Oltre alla versione di Binary della Danvers che abbiamo visto nel secondo trailer e poster, il nuovo poster giapponese mostra anche il personaggio come un membro della United States Air Force – in un’immagine la troviamo nella cabina di pilotaggio del suo aereo da caccia e nell’altra sembra essere all’inizio della sua carriera militare.

Captain Marvel è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Basato sul personaggio fumettistico della Marvel Comics, Carol Danvers, è il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto dalla coppia Anna Boden e Ryan Fleck insieme a Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer.

Ecco il nuovo poster giapponese: