Captain Marvel: una carrellata di concept art dedicate agli Skrull!

Nella nostra gallery potete vedere tantissime immagini della razza aliena conosciuta con il nome di Skrull.

La notizia che segue potrebbe contenere degli SPOILER di Captain Marvel, cinecomic Marvel Studios al momento in programmazione

Captain Marvel è nelle nostre sale cinematografiche da neanche una settimana e la sua corsa al botteghino è incredibilmente proficua, dal momento che in meno di sette giorni la origin story dedicata a Carol Danvers ha guadagnato, a livello globale, oltre cinquecento milioni di dollari. Ciò detto, chi ha già visto il film conosce i personaggi, in particolare gli Skrull, e potrà notare le differenze con i primi concept dei personaggi intergalattici, come li avevano pensati gli artisti della divisione cinematografica della Casa delle Idee.

Ogni volta che si lavora a un cinecomic come Captain Marvel infatti, moltissimi sono i concept di tutti i personaggi, sia quelli che devono essere completamente costruiti in CGI, che quelli relativi ai look degli eroi i cui volti non sono invece modificati digitalmente (un esempio sono le tute e i costumi dei superheroes). Nella galleria – ricchissima – che vi mostriamo in calce alla news, potete vedere gli Skrull in delle concept art molto belle che non solo ci fanno vedere i look alternativi dei costumi, ma mostrano anche come sarebbero potuti apparire fisicamente i personaggi, e Talos – per fare un esempio – è davvero terrificante in alcune immagini, date pure uno sguardo!

La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.