Captain Marvel: un nuovo footage debutterà durante il Campionato NCAA

Preparatevi a vedere un nuovo footage di Captain Marvel il 7 gennaio, in occasione della partita di football del campionato nazionale dell'NCAA.

La campagna marketing relativa a Captain Marvel si sta intensificando sempre di più, in attesa dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, a partire dal 6 marzo 2019

L’emittente televisiva ESPN dovrà trasmettere la partita del campionato nazionale di NCAA il 7 gennaio. Sembra che la Marvel abbia trovato una buona opportunità di riaccendere l’interesse del pubblico, facendo debuttare un nuovo footage di Captain Marvel proprio durante l’evento.

Secondo un nuovo promo appena rilasciato, la Marvel debutterà un “exclusive look” (sguardo esclusivo) al film con protagonista il Premio Oscar Brie Larson, durante la partita di football. Non sappiamo di cosa tratta questo “sguardo” al film, dato che non viene spiegato nel video, ma considerando i rapporti della Marvel con ESPN, è quasi assicurato che si tratti di nuovo materiale video.

Captain Marvel: un filmato leakato rivela nuove scene!

Sfortunatamente, se stavate sperando che l’annuncio di seguito vi offrisse qualche anticipazione di ciò che verrà rilasciato il 7 gennaio, rimarrete delusi, dato che il promo presenta solo materiale video già visto.

Il film è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.

Di seguito il tweet annuncio: