Captain Marvel: rivelati compenso e accordo della Larson Marvel Studios

Ecco tutti i dettagli che riguardano il "deal" stretto da Brie Larson con i Marvel Studios.

Il 2019 sarà un anno pieno di cinecomic e il primo ad arrivare sarà Captain Marvel, interpretato da Brie Larson

Prima di conoscere esattamente cosa succederà in Captain Marvel, una origin story che ci presenta il personaggio di Carol Danvers dall’inizio – quando era una giovane pilota della Air Force USA – fino al momento in cui si trasforma nell’Eroina Più Potente dell’Universo, vi sveliamo che tipo di accordo Brie Larson ha stipulato con i Marvel Studios.

The Hollywood Reporter ha scritto un articolo dettagliato sull’attrice di Captain Marvel che, quest’anno, vedremo recitare anche in Avengers: Endgame.

A quanto pare il Premio Oscar per Room ha firmato un contratto per sette film, il che significa che la vedremo in almeno altre cinque pellicole dopo i due progetti sopracitati. Inoltre, per il suo primo lavoro standalone nelle vesti di Captain Marvel, Brie Larson ha portato a casa un compenso di cinque milioni di dollari, dieci volte tanto il compenso di Robert Downey Jr. per il primo Iron Man e 3 milioni di dollari più di quanto ha preso Chadwick Boseman per il ruolo di T’Challa nello standalone Black Panther. Non male, che ne dite?

La origin story su Carol Danvers arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 6 marzo 2019.

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.