Captain Marvel: nuove foto e video del cinecomic MCU

Ecco alcuni nuovi video di Captain Marvel e pure delle fotografie che ci fanno vedere i personaggi della pellicola.

Ecco tre nuove featurette di Captain Marvel e delle nuove fotografie del cinecomic con Brie Larson

Captain Marvel arriva in sala il prossimo 6 marzo e adesso possiamo mostrarvi alcune novità che riguardano l’eroina più potente della Galassia: delle featurette dove la Larson si mostra intenta a fare i duri allenamenti per la parte, e delle fotografie, che ci fanno vedere meglio i personaggi del cinecomic, Minn-Erva (Gemma Chan), Bron-Char (Rune Temte), Att-Lass (Algenis Perez Soto), Yon-Rogg (Jude Law), Korath (Djimon Hounsou), e Talos (Ben Medohlson).

Ecco a voi i video e, successivamente, potete vedere anche le foto dei personaggi nella nostra galleria, che trovate in calce alla notizia. Siete curiosi di vedere cosa succederà nel film standalone sull’eroina.

La sinossi di Captain Marvel:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Nel cast della pellicola, tra gli altri, ci sono: Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson), e Jude Law.