Captain Marvel: le foto della première sono ispiratrici

Ecco tante nuove fotografie diffuse da Disney.

Probabilmente siete venuti a conoscenza del fatto che Captain Marvel è stato “sabotato” su Rotten Tomatoes, ma la première è stata un successone

Alla première di Captain Marvel c’erano tutti i protagonisti del cinecomic Marvel Studios. La serata si è svolta ieri a Londra. La Disney ha quindi pubblicato oltre 50 immagini dell’evento, che potete vedere in galleria. Tra le più belle foto c’è quella di Brie Larson che interagisce con una ragazzina vestita da Capitan Marvel!

Nella galleria di immagini ci sono anche gli altri attori di questa origin story su Carol Danvers, e quindi Jude Law, che interpreterà il ruolo di Yon-Rogg, Gemma Chan, Samuel L. Jackson, e Lashana Lynch. Alla serata evento hanno preso parte anche i registi di Captain Marvel, Anna Boden e Ryan Fleck. E quindi date pure uno sguardo in galleria e diteci cosa pensate delle foto nei commenti, in calce alla notizia.

La sinossi della origin story su Captain Marvel ci racconta questo:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Captain Marvel arriva al cinema in Italia a partire dal 6 marzo prossimo.