Captain Marvel: ecco un primo sguardo agli Skrull

I primi giocattoli in uscita sulla pellicola permettono di vedere degli interessanti dettagli sui personaggi.

Attraverso un’immagine di un omino LEGO possiamo dare uno sguardo all’aspetto che avrà il leader degli Skrull, la nemesi di Brie Larson in Captain Marvel

I giocattoli sono sempre un’ottima fonte d’informazione, soprattutto quando si parla di grosse pellicole blockbuster, per le quali immagini, trailer, e clip fino ad un certo periodo vengono centellinati. I giocattoli Lego in particolare, oltre ad essere divertenti oggetti da collezione e di gioco, sono tra le maggiori fonti di informazioni  riguardo ai cinecomics.

Captain Marvel: rilasciato il teaser trailer internazionale

Ecco perciò che, proprio grazie alle prime immagini dei personaggi Lego tratti dal film Captain Marvel, possiamo dare un primo sguardo al leader degli Skrull.

Gli Skrull saranno i grandi antagonisti del personaggio interpretato da Brie Larson. Si tratta di alieni che si piazzano a metà tra gli esseri umani ed i rettiloidi. Hanno la pelle verde e le orecchie a punta. L’abilità principale che possiedono è quella di essere dei mutaforma: ovvero possono trasformarsi in qualsiasi persona o cosa hanno intorno.

La nascita editoriale degli Skrull è avvenuta nel 1962 grazie alle idee di Stan Lee e Jack Kirby. La prima apparizione degli Skrull avvenne nei fumetti dei Fantastici Quattro.

L’introduzione di Captain Marvel nell’MCU rappresenterà un vero e proprio cambiamento all’interno dell’universo cinematografico della Casa delle Idee. Infatti il personaggio di Brie Larson sarà decisivo in Avengers 4, ed il film sulle sue origini permetterà al pubblico di approcciarsi per la prima volta a quella che sarà la leader dei supereroi nella Fase 4 dell’MCU.

Il film su Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche a partire dall’8 marzo 2019.