Avengers 4: Gli X-Men nei reshoot? Ecco la risposta di Kevin Smith

Il regista e sceneggiatore ha fatto delle ipotesi riguardo alla possibile, imminente presenza dei mutanti nell'MCU.

Con l’accordo tra Disney e Fox alle porte è imminente l’entrata nel Marvel Cinematic Universe degli X-Men. Ecco cosa ne pensa Kevin Smith

Che Avengers 4 stia creando un vero e proprio polverone attorno alla sua uscita è cosa ormai conclamata. Ciò che ovviamente non è chiaro sono tutti i dettagli riguardo ai personaggi presenti, ed anche riguardo alle eventuali new entry.

John Cena potrebbe essere interessato al ruolo di Captain America?

Sappiamo che sono entrati a far parte del cast le giovani attrici Katherine Langford ed Emma Fuhrmann, e che potrebbero ricoprire i ruoli di alcuni personaggi degli Young Avengers.

Ma alcune ultime ipotesi riguardano anche un possibile inserimento nei reshoot dei supereroi facenti parte del gruppo degli X-Men. Con l’accordo tra Disney e Fox alle porte, è ormai infatti scontato che prima o poi i mutanti entreranno a far parte del Marvel Cinematic Universe. Ma, a quanto pare, secondo alcuni, il loro inserimento potrebbe avvenire ben prima del previsto.

A dare un parere a riguardo ci ha pensato il regista, sceneggiatore, ed esperto nerd Kevin Smith, il quale nel suo programma You Tube Fatman Beyond ha parlato di questa ipotesi.

Il fatto che gli X-Men possano essere inseriti con i reshoot di Avengers 4 la credo una cosa poco probabile, ma che comunque potrebbe essere ipotizzabile, anche se da considerare come il migliore tra tutti gli scenari immaginabili. Certo- ha continuato- Kevin Feige potrà aver a disposizione i mutanti molto presto. E la cosa più sensata sarebbe quella di creare una nuova versione degli X-Men, qualcosa del tipo: ehi, ecco i nostri X-Men, anche se li avete già visti migliaia di volte questi sono i migliori che possiate mai vedere. Di sicuro non ha senso fare due universi Marvel. Ce ne deve essere uno solo.