Brie Larson è Captain Marvel nella nuova splendida fan-art

Una nuova fan-art, realizzata dal talentuoso artista BossLogic, mostra come sarebbe Brie Larson nell'iconico costume di Captain Marvel. Potete vedere l'immagine qui. Il film arriverà nei nostri cinema il 6 marzo del prossimo anno

L’artista BossLogic ha rivelato la sua personale versione della Captain Marvel di Brie Larson

Se non avete ancora dato un’occhiata al lavoro di Bosslogic, fate un favore a voi stessi e correte. Le sue opere d’arte sono sempre di prim’ordine e quella che vi mostriamo oggi non fa eccezione. L’artista ha deciso di offrire ai fan ciò che tutti stanno chiedendo a gran voce: Brie Larson nei colori iconici dei fumetti di Captain Marvel. Dopo che le foto sul set del film hanno mostrato Carol Danvers nel suo abito Kree, la gente non ha particolarmente apprezzato l’aspetto del costume. Ora, Bosslogic ha immaginato come sarebbe Larson in uno dei più moderni costumi di Captain Marvel, con l’iconico blu, rosso e oro. Guardate l’immagine qui sotto:

La fan art si rivela essere un perfetto antipasto per gli appassionati finché la Marvel non deciderà finalmente di sfoggiare Brie Larson nell’abito iconico. Il film vede l’attrice Premio Oscar nei panni di Carol Danvers, Jude Law nei panni del dottor Walter Lawson, alias Mar-Vell, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Gemma Chan nei panni di Minn-Erva, Lee Pace nei panni di Ronan l’accusatore, Clark Gregg nel ruolo dell’agente Coulson, e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath the Pursuer. Ben Mendelsohn, Algenis Perez Soto, Rune Temte e McKenna Grace sono anche a bordo del progetto, ma i loro ruoli non sono ancora stati rivelati.

Captain Marvel debutterà nei nostri cinema il 6 marzo del prossimo anno.