Captain Marvel fa cambiare idea a Evangeline Lilly sul film di The Wasp

"Mi piace il MCU e mi piacerebbe rimanere. Ma in realtà non mi piace l'idea di un film indipendente di The Wasp" aveva detto in precedenza l'attrice.

La star di Ant-Man and the Wasp Evangeline Lilly sta riconsiderando la sua posizione nel recitare in un film solista che esplorerebbe The Wasp senza il suo partner supereroico (Paul Rudd) perché Captain Marvel guidato da Brie Larson “sembra davvero divertente”

Nei fumetti originali, Ant-Man and the Wasp sono un duo. E sono sempre un duo. Voglio dire, correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che non si vedano quasi mai separati“, ha detto Evangeline Lilly durante la convention FanX di Salt Lake City, doveha presenziato per promuovere il suo nuovo libro per bambini The Squickerwonkers.

E mi è stato chiesto, ‘Ti piacerebbe fare un film autonomo su The Wasp?’ E continuo a dire, ‘Beh, io non la penso così, perché sono partner, e sono sempre stati partner, e loro’ sono membri fondatori originali dei Vendicatori e appartengono al gruppo lavorando fianco a fianco. E ora ho visto i poster uscire per Captain Marvel, e ho pensato, ‘Ohh, aspetta un minuto! Sembra davvero divertente! ‘

Ant-Man and the Wasp: Marvel annuncia quando il Blu-ray verrà rilasciato

Il mese scorso – poche settimane prima che i Marvel Studios rivelassero un primo sguardo al blockbuster cosmico degli anni ’90 – Evangeline Lilly ha detto al Fan Expo di Boston “avrebbe fatto qualsiasi cosa mi fosse stato chiesto” se avvicinata dai Marvel Studios per un film di The Wasp, ma ha sostenuto che i supereroi che cambiano le dimensioni avrebbero dovuto rimanere un duo.

Mi piace il MCU e mi piacerebbe rimanere. Ma in realtà non mi piace l’idea di un film indipendente di The Wasp” – ha detto, spiegando che i personaggi dovrebbero rimanere accoppiati a causa della loro storia condivisa nei fumetti.

E in realtà sono una delle poche squadre vere e proprie del MCU, altrimenti sono per lo più un gruppo di persone – ha detto – E amo l’aspetto della squadra, mi piace osservare l’interazione tra The Wasp e Ant-Man e Ant-Man e The Wasp. Per me è la parte più divertente del film.

Dopo aver ammesso che “non [ama] l’idea di separarli”, Evangeline Lilly farebbe una sola eccezione “se ci fosse un film Avengers tutto al femminile“.

Captain Marvel debutterà nelle sale cinematografiche l’8 marzo. Lilly e Rudd torneranno in Avengers 4, il 3 maggio 2019.