Captain Marvel e Black Panther 2: in arrivo novità a settembre? [RUMOR]

Ecco qualche interessante notizia su Captain Marvel e su Black Panther: resta da vedere se saranno confermate.

A quanto pare una voce di corridoio che riguarda Captain Marvel e Black Panther 2 è uscita online e vorrebbe succose novità in arrivo nel mese di settembre

Per entrambi i cinefumetti Marvel Studios, Captain Marvel e Black Panther 2 potrebbero essere in arrivo importanti rivelzioni: il trailer per il primo e notizie sullo sviluppo per il secondo. Ma vediamo cosa è uscito recentemente online sulla questione.

Grace Randolph di Beyond The Trailer ha stuzzicato i fan sull’imminente arrivo di grandi notizie dai Marvel Studios che riguarderebbero l’MCU; ha scritto:

# l’ MCU avrà un settembre strepitoso – ho avuto qualche informazione super segreta oggi ma mi hanno fatto giurare di non rivelare nulla. Roba buona su una pilota dell’Air Force e un gatto, due cose di cui sentiremo parlare MOLTO presto…

Ok, la pilota dell’Air Force è Carol Danvers, non ci piove ma il gatto? Sapete che lei ha un gatto nei fumetti? Potrebbe riferirsi a quel gatto? oppure a quello un po’ più grande interpretato da Chadwick Boseman?

Pare la seconda, dal momento che poi la Randolph ha specificato:

Sto parlando di un gatto da un miliardo di dollari che abbiamo già incontrato.

Vedremo cosa ci attende nei prossimi giorni allora! Ecco comunque il cast di Captain Marvel, che uscirà in sala il prossimo anno, nel 2019 l’8 marzo in USA: Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), with Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Marv-Vell).