Black Panther: primo sguardo alla serie animata Disney

Disney si prepara a una nuova avventura animata con la serie Marvel's Avengers: Black Panther's Quest, che debutterà a settembre sui canali dello Studio

Ecco il promo della nuova serie Disney Marvel’s Avengers: Black Panther’s Quest

Il primo assaggio della serie animata Marvel’s Avengers: Black Panther’s Quest è stato rivelato. Il trailer, che potete vedere qui sotto, mette in mostra la prossima serie animata che apparirà su Disney. Arriva sulla scia del popolare film live-action Black Panther, uscito a febbraio, che ha fruttato 1.346.844.034 dollari al botteghino mondiale. Da lì, il nuovo personaggio interpretato da Chadwick Boseman è apparso in Avengers: Infinity War dopo il primo debutto in Captain America: Civil War nel 2016.

La nuova serie non fa parte del canone che compone l’Universo Cinematografico Marvel, quindi gli eventi nello show non influenzeranno i film o le serie tv. Si tratta di un’avventura isolata con controparti animate dei famosi personaggi del grande schermo e dei fumetti.

“La serie animata porrà Black Panther contro una collezione di vecchi e nuovi nemici, mentre assistiamo alla sua lotta per bilanciare le sue responsabilità verso la sua terra e le sue nuove funzioni come membro dei Vendicatori”, riporta Yahoo con il trailer. “La tensione che si crea tra il proteggere il suo popolo e l’usare i suoi poteri per il bene globale sarà probabilmente il cuore dello show, anche se, come dimostra il suo primo promo, l’ultimo sforzo televisivo della Marvel sarà definito anche da una notevole azione e umorismo. Continuazione di uno spettacolo di lunga data sugli eroi più potenti della Terra, preparatevi a vedere alcune apparizioni anche di altri volti familiari, inclusi (come visto sopra) Iron Man e Capitan America”.

Marvel’s Avengers: Black Panther’s Quest sarà presentato in anteprima il 23 settembre su DisneyXD.