Captain Marvel: ecco alcune bellissime promo art ufficiali

Ecco alcune immagini ufficiali (promozionali), che preannunciano l'arrivo della Captain Marvel di Brie Larson!

Captain Marvel arriva nella sale cinematografiche statunitensi nel 2019 – l’8 marzo – e adesso iniziano ad uscire un po’ di immagini promozionali

Quelle che vedete in calce alla notizia ci mostrano Captain Marvel – la Carol Danvers interpretata dal premio Oscar Brie Larson – disegnata con i capelli sciolti, in una posa molto “fumettistica” per così dire. L’immagine è stata postata da Comicbookmovie.com insieme anche ad un logo, che chiama l’eroina la “Protettrice dei Cieli”.

Inoltre, come si può notare dalla terza immagine, entrambi i disegni sono delle cover per quelli che sembrano dei quaderni. A prescindere dall’utilizzo, le immagini sono molto belle e potete dar loro uno sguardo scorrendo le foto in calce alla news, direttamente sul post.

Captain Marvel è il primo cinefumetto MCU a trattare l’avventura “solo” di una protagonista femminile. Il personaggio, Carol Danvers, è definita come l’eroina più potente del Marvel Cinematic Universe e, dopo il suo debutto (ambientato negli anni ’90 del secolo scorso), la vedremo nuovamente in Avengers 4, il film ancora senza titolo, diretto dai fratelli Russo, ch porrà fine alla Fase 3 del MCU. Nn ci resta che attendere e veder finalmente debuttare la straordinaria e potentissima Carol quanto prima.

Di certo tra qualche mese potremo goderci almeno un trailer e siamo curiosissimi di vedere cosa i Marvel Studios abbiano pensato per questa nuova personificazione fumettistica che prenderà vita sullo schermo grazie al premio Oscar Brie Larson.