Captain Marvel: un nuovo spot tv si concentra sui suoi poteri!

Farla arrabbiare non è esattamente una buona idea: ecco un nuovo filmato su Carol Danvers!

Nel nuovo spot promozionale di Captain Marvel Nick Fury fa l’elenco dei poteri dell’eroina interpretata da Brie Larson!

Captain Marvel approda in sala il 6 marzo in Italia e certamente siamo tutti curiosi di vedere il primo cinecomic targato MCU a presentare una donna come protagonista principale di uno standalone.

In questo nuovo spot tv che vi presentiamo Carol Danvers si esprime “fisicamente” e l’agente Fury – interpretato come sempre da Samuel L. Jackson (anche se in versione ringiovanita digitalmente, visto che il  cinefumetto è ambientato negli anni ’90 del secolo scorso) – fa l’elenco di tutte le peculiarità dell’eroina. Tra le doti di Carol lui annovera la forza sovrumana, il fatto che dalle sue mani escano fuori dei lampi e non solo, date pure uno sguardo al video, ve lo presentiamo di seguito:

Ecco la trama ufficiale, diffusa dai Marvel Studios quando è anche uscito il trailer con il poster dedicato all’eroina più potente dell’universo:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.