Captain Marvel: superati i 500 milioni di dollari, in rotta per il miliardo!

Traguardo raggiunto: higher, further, faster!

Captain Marvel ha già superato, a livello globale, il guadagno di cinquecento milioni di dollari

Naturalmente adesso Captain Marvel punta ad andare “più in alto, più avanti e più veloce” verso il miliardo di dollari, cosa assolutamente non improbabile, viste le premesse. Oltre a questo possiamo comunicarvi che Gal Gadot, interprete del personaggio di Wonder Woman nel DCEU, ha pensato di congratularsi con Brie Larson per il successo della sua eroina postando online un’immagine di Diana Prince che si complimenta, appunto, con Captain Marvel, date un’occhiata di seguito:

E quindi nonostante i tentativi di sabotaggio operati da alcuni haters per buttare giù il film prima che venisse lanciato nei cinema, Captain Marvel non cede di un millimetro e ha raggiunto il risultato di cinquecento milioni di dollari al box-office, cosa confermata dagli analisti di The Hollywood Reporter. Dopotutto già quando uscì Wonder Woman il mondo aveva dimostrato di essere pronto a delle supereroine donna; non solo: il globo terrestre vuole assolutamente vedere più film come questi e se si continuerà nella direzione intrapresa prima dalla DC e ora dalla Marvel, le cose non potranno che migliorare in futuro.

Captain Marvel è in programmazione nei nostri cinema. La pellicola successiva, che uscirà il 24 aprile per il Marvel Cinematic Universe, è Avengers: Endgame; a luglio, il 4 luglio per la precisione, vedremo invece il secondo standalone in collaborazione tra la Casa delle Idee e Sony Pictures, Spider-Man: Far From Home, con Tom Holland e Zendaya. La sinossi di Captain Marvel:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.