Captain Marvel: Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno il film con Brie Larson

Saranno Anna Boden e Ryan Fleck a dirigere Captain Marvel, il cinecomic che vede il premio Oscar Brie Larson nei panni dell'eroina Carol Danvers

Captain Marvel, che vede come protagonista l’attrice premio Oscar Brie Larson (per il film Room) nei panni dell’eroina Carol Danvers, ha finalmente trovato il suo regista, o meglio i suoi registi: si tratta di Anna Boden e Ryan Fleck.

Anna Boden e Ryan Fleck saranno i registi di Captain Marvel

Marvel ha passato in rassegna diversi candidati negli ultimi mesi, ma si diceva che la produzione fosse riluttante nel prendere una decisione che fosse definitiva e lasciare la sceneggiatura nelle mani giuste. Ora la scelta è ufficiale e possiamo quindi dare per scontato che Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) abbiano quasi terminato il copione. La notizia riporta che la Marvel Studios abbia svolto ricerche accurate per trovare un regista che avesse un punto di vista unico per il loro prossimo progetto, considerando che ci stiamo avvicinando all’epilogo della Fase 3 dell’Universo Cinematografico e all’inizio della quarta fase. La produzione di Captain Marvel dovrebbe iniziare nel gennaio 2018.

Boden e Fleck sono meglio conosciuti per il loro lavoro nel film Half Nelson, pellicola che è valsa la prima nomination agli Oscar a Ryan Gosling, e Mississippi Grind con Ryan Reynolds (Deadpool) e Ben Mendelsohn (Rogue One). Hanno anche scritto e diretto 5 giorni fuori e alcuni episodi delle acclamate serie The Affair e Billions.