Captain Marvel: Anna Boden super esaltata dal ruolo di Carol in Endgame!

Ecco cosa ha detto la regista in una recente intervista.

A quanto pare una dei due registi di Captain Marvel ha reagito benissimo alla parte di Carol in Avengers: Endgame

A differenza di molti fan – che avrebbero voluto vedere di più di Captain Marvel in Avengers: Endgame – la regista Anna Boden, al comando del cinefumetto con Brie Larson insieme al collega Fleck, è rimasta positivamente colpita dalla parte assegnata a Carol Danvers dai fratelli Anthony e Joe Russo, timonieri del secondo film dall’incasso più alto a livello globale, dopo Avatar di James Cameron (e la corsa di Endgame, diciamolo, non è ancora finita). Quando Carol arriva sul campo di battaglia e inizia a combattere contro Thanos, La Boden sembra che non sia riuscita a trattenere l’entusiasmo e l’ha rivelato in una recente intervista:

Ero alla première di Endgame e quando lei si è presentata in battaglia ho urlato. È stato così esaltante. E poi quella sua scena con tutte le donne della Marvel è stata talmente incredibile che mi sono commossa. Avevo le lacrime agli occhi. Quindi è stato davvero, davvero speciale vedere quel tipo di arco narrativo per lei in quel film.

Voi che ne dite? Avreste voluto vedere di più Captain Marvel oppure è andata bene così? Ditecelo nei commenti, in calce alla notizia!

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.