Captain Marvel: il cast non potrà vedere il film prima? [RUMOR]

Secondo un rumor orecchiato dall'attrice Gemma Chan, probabilmente il cast di Captain Marvel non potrà vedere il film in anticipo.

La new entry nel Marvel Cinematic Universe e attrice in Captain Marvel, Gemma Chan, crede che al cast non sarà permesso vedere il film prima

Credo che sarò divertente. Non l’ho visto” ha detto a Deadline l’attrice Gemma Chan riguardo a Captain Marvel. “Ho sentito un rumor secondo cui non potremo vedere il film prima. Penso che sia una policy della Marvel, per cui penso che lo scoprirò quando vedrò il montaggio finale con tutti gli altri. Ma è stato comunque divertente interpretare qualcosa di completamente diverso“.

Sia che la Chan e i suoi colleghi vedano prima della premiere mondiale il film o meno, la star ha dichiarato che non vede l’ora di scoprire il suo debutto nel mondo Marvel, dove interpreta il membro della Starforce e la guerriera Kree Minn-Erva.

Captain Marvel: confermata la presenza di Yon-Rogg nel cinecomic

È stato diverso rispetto a qualsiasi altro lavoro abbia mai fatto in precedenza. Mi è piaciuta la sfida fisica, mi sono dovuta allenare molto” ha rivelato la Chan. “Ho amato lavorare con Brie [Larson] e coi registi Anna [Boden] e Ryan [Fleck] e il resto del cast. Sono tutti brillanti. Ciò che davvero mi seduce è il calibro di persone e i talenti che la Marvel riesce ad attrarre“.