Captain Marvel 2 potrebbe includere Ms. Marvel e adattare Secret Invasion

In Captain Marvel 2 potremo vedere Carol Danvers tornare sulla Terra per affrontare un'invasione di Skrull...

Secondo una nuova voce, in circolo da circa 24 ore negli ambienti web dei fan Marvel, Captain Marvel 2 sarà come un “mini-film sugli Avengers”, adattando l’amata serie di fumetti Secret Invasion

Si tratta al momento solo di rumor la cui fonte primaria è difficilmente rintracciabile, non essendoci nemmeno ancora trattative all’orizzonte , ma da qualche tempo circolano, con un certa insistenza, voci che vedono i Marvel Studios mettere a punto grandi progetti per Captain Marvel 2. Ora, secondo un nuovo rapporto di The Direct, la posta in gioco sarà persino più alta del previsto.

A quanto sembra, Ms. Marvel assumerà un ruolo secondario Captain Marvel 2, mentre “includerà anche molti importanti personaggi del MCU”, con il sito che lo descrive come un “mini-film sugli Avengers“.

Brie Larson festeggia i 4 anni nel ruolo!

Ciò è in linea con ciò che abbiamo sentito prima e continua a confermare che il piano per Captain Marvel 2 è di adattare la trama di Secret Invasion. Ciò probabilmente significa che possiamo aspettarci di vedere Carol Danvers tornare sulla Terra per affrontare un’invasione di Skrull, e i Marvel Studios senza dubbio inizieranno a seminare alcuni suggerimenti sul fatto che i più potenti eroi della Terra vengano sostituiti con gli infiltrati Skrull. Alla fine dipende da quanto decideranno di attenersi fumetti.

Come diciamo sempre in caso di rumor, tutto quello che avete appena letto va preso con le dovute precauzioni, in attesa di un riscontro ufficiale, ma è difficile non essere entusiasti della prospettiva di un Captain Marvel 2 che che si diriga verso questa direzione…vi terremo prontamente informati!