Captain Marvel 2: l’intenso allenamento di Brie Larson in vista del ruolo

L'attrice sembra pronta per riprendere i panni della forte supereroina

Tramite il proprio profilo Instagram, Brie Larson ha mostrato uno spezzone dell’intenso allenamento a cui si sta sottoponendo per prepararsi a Captain Marvel 2

Come ci fa notare ScreenRant, Brie Larson ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram un breve video contenente uno spezzone della routine di allenamento che ha adottato per prepararsi a rivestire i panni di Carol Danvers in Captain Marvel 2. Essendo il suo personaggio uno dei più forti dell’interno Marvel Cinematic Universe, è importante che l’interprete possieda il giusto phisique du role e, da quello che possiamo vedere nel filmato, la Larson si sta impegnando al massimo per non disattendere le aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brie Larson (@brielarson)

Le riprese di Captain Marvel 2 dovrebbero iniziare a breve e, essendo Brie Larson l’attrice protagonista, è molto probabile che sia coinvolta in esse fin da subito. La data di uscita della pellicola è stata fissata per l’11 Novembre del 2022. Oltre alla Larson, gli altri membri del cast confermati sono Zawe Ashton (Animali notturni), Teyonah Parris (Mad Men, WandaVision) e l’esordiente Iman Vellani. Infine, il lungometraggio sarà diretto da Nia DaCosta (Little Woods, Candyman), che è la prima donna afroamericana alla guida di un film del MCU.

Brie Larson, classe 1989, ha iniziato a lavorare sin da bambina, prendendo parte a diverse serie televisive. Conosce la notorietà nel 2010, quando prende parte a Lo stravagante mondo di Greenberg di Noah Baumbach e, soprattutto, a Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Wright. Il suo debutto nel MCU arriva con Captain Marvel del 2019; successivamente, prende parte anche ad Avengers: Endgame. Nel 2017 ha esordito come regista di un lungometraggio con Unicorn Store, il film prodotto da Netflix in cui, tra le altre cose, recita per la prima volta a fianco di Samuel L. Jackson.

Leggi Anche – Captain Marvel: svelato il titolo ufficiale del sequel!