Captain Marvel 2: Brie Larson ha qualcosa da dire sul sequel

L'attrice premio Oscar ha svelato qualcosa di molto interessante sul sequel.

La star di Captain Marvel ha recentemente parlato del sequel del cinecomic MCU

Captain Marvel 2, lo sappiamo, dovrà assolutamente chiarire alcune vicende che hanno a che vedere con, tanto per fare un esempio, gli Skrull e i Kree. Oltre a fare più luce sulle vicende di Carol Danvers e anche della giovane Monica Rambeau. Ciò detto, recentemente abbiamo visto la protagonista, Brie Larson, mostrarci il suo personale spazio per l’allenamento in modo da tornare in piena forma supereroistica.

Adesso l’attrice premio Oscar ha parlato della regista di Captain Marvel 2, Nia DaCosta. Sia Brie Larson che altri attori coinvolti nella realizzazione di questa pellicola, hanno elogiato il lavoro della cineasta:

Lei è fantastica. Sono così entusiasta che sia stato annunciato ufficialmente e quindi ne posso parlare. Nia è fantastica e ha ottenuto il lavoro perché era la persona migliore per questo film. Questa è una delle mie parti preferite del lavoro al sequel. Ha appena fatto una presentazione incredibile e sono stata davvero ispirata da lei e dal suo modo di porsi! È una persona sicura di sé e questo è importante quando si entra in qualcosa di così grandioso come l’Universo Marvel. È una cosa enorme e avere qualcuno con cui lavorare che si pone come un leader e che dice cose come ‘Sì, io sono destinata a essere qui. è fantastico.

Qui di seguito l’intervista completa:

Brie Larson: l’attrice rivela di aver cacciato di casa un fidanzato a causa di Super Mario Galaxy

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato le voci a lungo riportate secondo cui la DaCosta avrebbe diretto il film durante il live streaming del Disney Investor Day del mese scorso. È stato anche rivelato che Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) si sarebbe unita al cast del film. La sceneggiatura di Captain Marvel 2 è stata scritta da Megan McDonnell, che attualmente è una degli autori di WandaVision.