Captain Marvel 2: Brie Larson ha iniziato ufficialmente l’allenamento

Ecco un video davvero interessante sulla palestra di Brie Larson!

La star di Captain Marvel Brie Larson ha iniziato ad allenarsi per il sequel

Il cinecomic Captain Marvel 2 è uno tra gli attesissimi titoli della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. E, a quanto pare, la protagonista, il premio Oscar Brie Larson, ha iniziato ad allenarsi per riprendere il ruolo in vista delle riprese.

Dopotutto questo cinefumetto si preannuncia come uno dei più grandi sequel della prossima fase della Marvel, e anche la star Brie Larson è piuttosto esaltata per questo. Brie Larson, che riprenderà il ruolo di Carol Danvers nel prossimo sequel, ha svelato certo che sta per tornare ad allenarsi, ma anche dove lo farà: in una stupefacente palestra casalinga completa davvero di qualsiasi cosa!

Come forse saprete Captain Marvel 2 sta per iniziare le riprese. Non posso dire molto di più al riguardo, ma posso prepararmi. È ora che mi muova. Permettetemi di mostrarvi dove mi allenerò.

Ecco il video, diffuso tramite Twitter:

L’ultima volta che abbiamo visto Captain Marvel l’eroina è arrivata da altri pianeti per cercare di salvare la situazione in Avengers: Endgame; purtroppo però, nonostante abbia apportato estrema forza al gruppo dei Vendicatori, non è riuscita ad evitare il sacrificio di Iron Man o a spazzare via Thanos da sola, grazie alla forza cosmica che le scorre nel corpo. La rivedremo presto nella Fase 4. Curiosi? Noi tanto!

La trama ufficiale del primo film su Captain Marvel recitava:

Ambientato negli anni ’90, il film dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo completamente inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.