Brie Larson: l’attrice rivela di aver cacciato di casa un fidanzato a causa di Super Mario Galaxy

Cacciare di casa un fidanzato per colpa di un videogioco? Brie Larson lo ha fatto mentre era impegnata nel livello finale di Super Mario Galaxy.

Brie Larson ha confessato un particolare retroscena sulla sua passione per i videogiochi: per colpa di Super Mario Galaxy ha cacciato di casa un suo fidanzato!

Solo pochi giorni fa, Brie Larson ha aperto un suo canale Youtube. Il suo video di debutto sulla piattaforma ha già raggiunto oltre un milione di visualizzazioni e le iscrizioni aumentano di ora in ora. La star di Captain Marvel ha confessato la sua grande passione per il mondo dei videogiochi, soprattutto per titoli come Animal Crossing: New Horizons, Pokemon e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Brie Larson; Cinematographe.it

Brie Larson: l’attrice rivela di aver lasciato un fidanzato a causa di Super Mario Galaxy

Una passione molto più forte dell’amore per un ragazzo. Brie Larson, infatti, ha rivelato di aver cacciato di casa uno suo fidanzato mentre stava cercando di completato il livello finale di Super Mario Galaxy.

Mi ha detto che stavo prendendo la cosa troppo seriamente. L’ho cacciato di casa.

Super Mario Galaxy è considerato da fan e critici uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi e viene spesso definito come l’unico vero erede di Super Mario 64. Una reazione forse un po’ troppo esagerata, ma solo per chi non è un videogamer.