Captain America: The Winter Soldier – disegni di scene chiave ed eliminate

Ecco alcune immagini inedite del cinefumetto numero 2 su Steve Rogers, Captain America: The Winter Soldier.

Recentemente hanno fatto capolino online dei disegni di Captain America: The Winter Soldier, il secondo film sulla Sentinella Della Libertà

Captain America: The Winter Soldier è il primo cinefumetto diretto dai fratelli Russo per i Marvel Studios. Sono seguiti Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, e l’ultimo prodotto sui Vendicatori, ancora inedito, Avengers: Endgame, in arrivo nel 2019.

Recentemente, come accennavamo, sono usciti online dei bellissimi disegni di Captain America: The Winter Soldier, che mostrano i momenti chiave del film, come anche delle scene inedite che non hanno avuto spazio nel final cut.

La storia del cinefumetto parla di come l’Hydra abbia rovinato la mente del migliore amico di Captain America (Bucky Barnes, che il nostro eroe credeva essere morto), e l’abbia conseguentemente usato come arma per compiere non solo efferati omicidi, ma – come ha detto Robert Redford – per “plasmare il ventesimo secolo”, in missioni compiute nelle vesti del Soldato d’Inverno. Steve Rogers, con l’aiuto della Vedova Nera, cerca di capire cosa sia successo al suo amico, dopo aver scoperto che sì, è proprio lui l’assassino dell’Hydra.

Questa pellicola è considerata da molti fan della Marvel uno dei film meglio riusciti del Marvel Cinematic Universe nella sua interezza. E dunque non ci resta che dare uno sguardo a queste bellissime immagini, che trovate in galleria, mentre aspettiamo che arrivino, nell’ordine (nel 2019), Captain Marvel con Brie Larson, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.