Avengers: Endgame – una nuova teoria prevede l’arrivo di Lady Morte

Una teoria suggerisce che la vera minaccia degli eroi in Endgame sarà la Morte stessa.

Questa nuova teoria su Avengers: Endgame afferma che Morte arriverà come il principale villain

Con il trailer di Avengers: Endgame finalmente arrivato, i fan del Marvel Cinematic Universe hanno approfondito ogni dettaglio nel tentativo di capire cosa dovranno affrontare i restanti eroi, quando il film arriverà nei cinema l’anno prossimo. Ciò porta naturalmente ad alcune teorie piuttosto serie e, una di queste, sottolinea l’idea che non sarà Thanos la vera minaccia nel cuore di Endgame. Sarà la morte stessa.

L’idea che Lady Morte avrà un ruolo in Avengers: Endgame non è esattamente una novità. Dal momento in cui i fan sono stati presentati a Hela (Cate Blanchett) in Thor: Ragnarok, molti presumevano che la brutale sorellastra di Thor avrebbe avuto un ruolo importante, supponendo che Hela fosse lei stessa Lady Morte.

Spesso Morte appare come compagna di Thanos, il quale ha cercato più volte di conquistare l’Universo e distruggere ogni forma di vita per dimostrarle il suo amore. Tuttavia Lady Morte lo respinge sempre, considerandolo inferiore.

Tuttavia, con Hela sconfitta alla fine di Ragnarok, sembra improbabile che lei stia per creare una minaccia per gli eroi, anche se non è impossibile. Quindi, se non Hela come l’incarnazione di Morte, chi? È qui che entra in gioco una teoria dei fan su Reddit.

La teoria di “Reinheart123” suggerisce che la minaccia che gli eroi affronteranno sarà la madre di Hela. Come nota la teoria, Thor si riferisce a Hela come la sua sorellastra in Infinity War. Come hanno appreso i fan, prestare attenzione anche a minuscoli dettagli come quello potrebbe rivelare importanti informazioni sulla storia. La teoria arriva a suggerire che Katherine Langford potrebbe persino interpretare il personaggio, anche se sembra essere troppo giovane per interpretare Lady Morte.

Mentre nei fumetti Thanos è motivato a schioccare le dita dal suo desiderio di corteggiare Morte, Infinity War ha completamente separato il Mad Titan da qualsiasi motivo romantico.
Qualunque sia la minaccia che gli eroi affrontano in Avengers: Endgame, i fan la scopriranno quando il film arriverà nelle sale il 24 aprile 2019.