Captain America reagisce al nuovo trailer di Captain Marvel

Cosa ne penserà Chris Evans del trailer dell'eroina?

Chris Evans pubblica su Twitter la sua reazione al trailer di Captain Marvel!

I Marvel Studios hanno finalmente pubblicato il trailer di Captain Marvel e, non a caso, alcune scene dal primo film su una eroina della Marvel hanno causato una baraonda sui social, ora completamente sovraccarichi di reazioni non solo dei fan della Marvel, ma anche delle altre star del MCU! Scopri cosa ha da dire l’attore Chris Evans dopo aver visto Brie Larson fare il suo debutto come Carol Danvers:


Non ha aggiunto niente, in realtà, ma si intuisce la sua sorpresa davanti a un trailer così ben fatto dall’uso delle tre Emoji con cervello che esplode. Ovviamente non è mancata la risposta di Brie Larson a questo tweet, come si può leggere sotto ha scritto: “Ti voglio bene, cap”.
I fan della Marvel sembrano amare molto l’attrice in questo ruolo e non vedono l’ora di poter vedere tutta la sua potenza scatenarsi al cinema l’8 marzo!

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.