Avengers 4: un fan immagina un poster con soltanto le donne del MCU

Ecco una bella locandina fan-made dedicata alle eroine del MCU. C'è anche Peggy Carter!

Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 3 maggio (2019) e i fan per adesso si sbizzarriscono con le fan art

Non è una fan art di Avengers 4 quella che vi postiamo in calce alla news, ma riunisce il gruppo delle fortissime donne Marvel in un gruppo di leading women capitanate dall’eroina più potente dell’universo, la Carol Danvers di Brie Larson.

In molti si chiedono se verrà mai realizzato un nuovo film del Marvel Cinematoc Universe con protagoniste e donne della Casa delle Idee, un po’ come sta facendo la DC con Birds of Prey per intenderci, ma per adesso dobbiamo accontentarci del solo movie su Captain Marvel, in arrivo l’8 marzo 2019 e della pellicola incentrata sulla storia della Vedova Nera, la Natalia Romanova interpretata da Scarlett Johansson.

La caption di questo tweet recita:

“Lei non è da sola.”

@DanaiGurira @EmilyVanCamp @CobieSmulders @GwynethPaltrow @PomKlementieff @JaimieAlexander @Lupita_Nyongo @brielarson @karengillan @EvangelineLilly @letitiawright @zoesaldana @TessaThompson_x @MarvelStudios @Marvel

La battuta, lo ricorderete, è quella che recita la Johansson quando Scarlett Witch viene attaccata in Avengers: Infinity War, mentre si svolge la battaglia un Wakanda e in questo caso è stata riproposta dall’autore del post per far intendere che a non essere sola è Captain Marvel. Che ne dite? Vi piace?

In Captain Marvel, ve lo ricordiamo, vedremo proposta la origin story, ambientata negli anni ’90 del secolo scorso, di Carol Danvers, una pilota dell’Air Force statunitense che, a causa di un incidente potenzialmente letale, vede unirsi il suo DNA a quello di un alieno Kree e diventa così l’eroina più forte che si sia mai vista nel Marvel Cinematic Universe.