Captain America e John Wick festeggiano il national puppy day!

Ecco due attori che amano tantissimo gli animali.

Captain America e John Wick ci ricordano, anche in tempo di quarantena, di amare i nostri cuccioli

Oggi è il cuccioli day e Captain America – o meglio il suo interprete, Chris Evans – e John Wick (in questo caso è il personaggio, non l’attore, ma chi li distingue più?), aka Keanu Reeves, ci mostrano delle bellissime foto via social l’uno col suo animale a compagnia (Evans), l’altro con un cuccioletto in braccio. Dopotutto Keanu Reeves interpreta ormai da anni il super spietato assassino che adora i cani e chi meglio  di lui potrebbe ricordarci che oggi è il giorno che celebra i pelosetti?

Per quanto invece riguarda l’ex interprete di Captain America per il Marvel Cinematic Universe, Chris Evans, sappiamo perfettamente che l’attore ama alla follia il suo cane e infatti i suoi scatti da uomo di Hollywood in quarantena per colpa del Coronavirus non fanno che mostrarci quello che tutti sapevamo: che è un tenerone! Date quindi uno sguardo ad entrambi i post e date un bacino ai vostri amici animali, visto che adesso, proprio a causa della pandemia, possiamo star loro molto più vicini di quanto non ci sia concesso normalmente.

Cap America: un’attrice è stata accusata dell’omicidio della madre

Cominciamo con Chris Evans e il suo doggo:

E qui invece vediamo Keanu Reeves per il national puppy day che ok, è in USA, ma abbiamo davvero bisogno di un giorno specifico per festeggiare il fatto di avere al nostro fianco delle belle animette pelosette?