Captain America: un’attrice è stata accusata dell’omicidio della madre

La 38enne Mollie Fitzgerald, comparsa in Captain America: Il primo Vendicatore, è stata arrestata in Kansas con l'accusa di omicidio.

Un’attrice comparsa nel Marvel Cinematic Universe con il film Captain America: Il primo Vendicatore è stata arrestata a Olathe, in Kansas.

Mollie Fitzgerald, 38 anni, un’attrice i cui crediti sullo schermo includono Captain America: Il primo Vendicatore della Marvel, è stata arrestata con l’accusa di aver pugnalato a morte la propria madre. Fitzgerald è stata arrestata a Olathe, Kansas, la notte di Capodanno, con l’accusa di omicidio di secondo grado. È detenuta con una cauzione di 500 mila dollari e il Kansas City Star riferisce che non è chiaro se ha un avvocato che può parlare a suo nome. La vittima in questione è Patricia “Tee” Fitzgerald (68 anni), la madre dell’imputata, trovata morta nella sua casa di Olathe, Kansas, il 20 dicembre.

In molti fan si stanno chiedendo quale personaggio della Marvel Cinematic Universe Mollie Fitzgerald ha interpretato. L’attrice è stata etichettata come “Stark Girl” in Captain America: Il primo Vendicatore, che presumibilmente significa che era in un ruolo secondario presumibilmente una delle compagne di Howard Stark (Dominic Cooper) nell’era della seconda guerra mondiale della MCU. Se si dovesse indovinare, il personaggio della Fitzgerald è molto probabilmente una delle ragazze di scena che presentano Howard Stark allo Star Expo del 1943, la notte prima che Bucky Barnes (Sebastian Stan) salpi per la guerra. Passando in rassegna i filmati del film, non è chiaro se Fitzgerald sia una delle ragazze che fanno da sfondo, o quella che Howard Stark passeggia sul palco e dà un grosso bacio. Nonostante una filmografia breve e travagliata, tuttavia, l’attrice ha raccolto nel suo curriculum un titolo di prestigio del mondo Marvel come il film di Captain America.

Secondo THR, Patricia Fitzgerald stava per tornare in Kansas, avendo trascorso gli ultimi decenni nella zona di Houston, Texas (secondo il fratello Gary Hunziker). Originariamente era del Missouri, dove aveva studiato fisioterapia all’Università statale, prima di trasferirsi in Kansas, poi in Texas, dove suo marito faceva parte di uno studio legale.