Captain America: Civil War – ecco Giant-Man nella nuova featurette ufficiale

Con il DVD/Blu-Ray di Captain America: Civil War, i fan di tutto il mondo hanno sempre un’anteprima sui contenuti speciali. La Marvel ha rilasciato una nuova featurette che si concentra su uno dei personaggi comparsi nel film: Giant-Man.

Captain America: Civil War – rilasciata la featurette di Giant-Man

Andando a vedere il film, i fan speravano di vedere Ant Man (Paul Rudd) crescere e diventare un gigante piuttosto che rimpicciolirsi e i fratelli Russo li hanno accontentati in questa versione in DVD, aggiungendo ancora di più la grandezza di quello che forse è uno dei migliori film su supereroi di tutti i tempi.

Per non rovinare a tutti i fan l’intera featurette, l’attore Paul Rudd ha spiegato il motivo per cui hanno deciso di analizzare esattamente questa particolare scena d’azione, una scena utilizzata per introdurre un nuovo potere del suo personaggio.

“In una scena in cui c’è così tanto da fare, è necessario qualcosa di nuovo, qualcosa di più grande e più pazzo così da mettere il timbro finale su di esso e procedere per il resto del film, il che sembrava un buon modo per andare.”

Mentre in America, la versione homevideo è arrivata a inizio Settembre, mentre qui in Italia arriverà il 21 Settembre.