Avengers: Infinity War – i fratelli Russo continueranno la tradizione del cameo scherzoso

I fan Marvel che hanno seguito il lavoro dei fratelli Russo, si sono accorti sicuramente del fatto che i loro film su Captain America contengono degli Easter Eggs. In ogni film infatti vi è il cameo di un attore presente negli show targati NBC. Il suo nome è Danny Pudi.

Secondo i fratelli Russo, questa tradizione del cameo scherzoso continuerà anche in Avengers: Infinity War:

“Si, assolutamente. Siamo arrivati in quel momento della pre-produzione dove inizi a pensare a cose di questo genere. Ora stiamo pensando a chi inserire nel nostro prossimo cameo.”

Avengers: Infinity War – i fratelli Russo continueranno con il loro cameo scherzoso

La produzione dei due film di Infinity War è impostata per iniziare nel mese di novembre di quest’anno ad Atlanta, Georgia. I registi Anthony e Joe Russo, tornano dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Christopher Markus e Stephen McFeely sono gli sceneggiatori e i film saranno girat interamente in IMAX. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 4 maggio 2018, per quanto concerne la prima parte; mentre la seconda dovrebbe arrivare al cinema il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono ora confermati anche per il 3D.

Cosa ne pensi di Avengers: Infinity War? Come pensate che sarà il prossimo spettacolare film dell’Universo Cinematografico Marvel? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Avengers: Infinity War e altro.

 

Tags: Avengers