Captain America: Civil War – Crossbones irrompe sul set

Mentre la produzione di Captain America: Civil War continua sul set di Atlanta, a sollecitare la curiosità dei fan arrivano una serie di nuove foto. Nelle immagini di oggi possiamo dare il nostro primo sguardo a Frank Grillo nel costume intero di Crossbones. L’attore ha condiviso la sua foto dal set su Instagram, insieme con la didascalia:”Io vi trovero. Tutti quanti.”. Attenzione, potreste trovare alcuni spoiler a seguire!

Abbiamo anche un altro numero di foto che ci mostrano Captain America (Chris Evans) presente ad un funerale con Black Widow (Scarlett Johansson), ma, naturalmente, non si sa chi è morto. Cap è stato visto trasportare in spalla la bara, potrebbe quindi trattarsi di un personaggio di una certa importanza. Forse è Quicksilver? Speriamo di saperne di più su questa scena in un prossimo futuro. Abbiamo anche nuove foto con Elizabeth Olsen (Scarlet), Emily VanCamp (Agente 13) e Anthony Mackie (The Falcon). Il cast di supporto comprende anche Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Paul Bettany, Jeremy Renner , Don Cheadle, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Daniel Brühl, William Hurt e Martin Freeman.

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciato, con Steve Rogers alla guida della nuova squadra di Vendicatori nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale concernente i Vendicatori vi saranno innumerevoli danni collaterali e monterà la pressione politica per installare un sistema di responsabilità e un organo di governo per determinare quando dover ricorrere ai servizi del gruppo. Il nuovo status quo frattura i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da una nuova e nefasta minaccia.

Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 6 Maggio 2016.

Captain America: Civil War

https://twitter.com/captamericafans/status/599175688940294147

Fonte: Movieweb