Avengers Infinity War: Chris Evans svela i piani delle riprese

Dopo Avengers: Age of Ultron, uscito nei cinema da pochi giorni, i fan hanno cominciato a domandarsi come potrà essere il sequel costituito da due parti: Avengers: Infinity War Part 1 e Avengers: Infinity War Part 2. Riguardo ciò, avremo la risposta definitiva solo nel 2018 e 2019. Mentre il più recente film sui Vendicatori continua a spopolare nelle sale, Chris Evans ha rivelato dettagli sul programma delle riprese per Avengers: Infinity War Part 1 e Avengers: Infinity War Part 2.

Sappiamo che entrambe le pellicole verranno girate in back-to-back, ma l’attore ha confermato che le riprese saranno avviate a partire dall’ inverno del 2016, con la produzione che si estenderà per circa nove mesi. Chris Evans ha fatto il suo debutto alla regia con Before We Go, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso anno, dove è stato presentato da Radius-TWC, anche se lo studio non ha rilasciato una data di uscita.

Chris Evans

Chris Evans

L’attore ha citato in diverse interviste che vuole prendere una pausa dalla recitazione dopo che il suo contratto con la Marvel sarà scaduto per perseguire progetti di regia, ma di questo ancora non è stato ancora rilasciato niente di ufficiale. Avengers: Infinity War Part 1 uscirà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2018 mentre per Avengers: Infinity War Part 2 bisognerà aspettare il 3 maggio del 2019.

Fonte: Movieweb