Robert Downey Jr. sarà ancora Iron Man

Robert Downey Jr. ha confermato i recenti rumor durante il programma televisivo Ellen:The Ellen DeGeneres show.Vestirà ancora una volta i panni, anzi l’armatura di Iron Man nel quarto episodio previsto dalla Marvel. L’attore ha comunicato infatti che i negoziati sono ancora in fase di rifinitura ma che non ci saranno grossi problemi con l’ingaggio dell’ormai veterano Tony Stark. L’attore ancora va cauto con le dichiarazioni , infatti durante lo show non si è lasciato andare a dichiarazioni scottanti o incredibili scoop. Alla domanda di Ellen lui ha sottolineato:

 So che questo film sarà l’inizio di un nuovo progetto per Marvel. Hanno grandi idee su come fare meglio e siamo nel pieno della negoziazione…

Dopo Ellen DeGeneres ha spinto per una vera risposta e l’attore infine ha detto quello che tutti volevano sentire:

Va bene, sì!

Un’altra domanda interessante è stata posta all’attore circa le voci che vedrebbero Mel Gibson alla regia del prossimo film su Iron Man:

È stato solo una confessione tra amici. Non c’è nulla di appurato. Ho altri progetti in mente per Mel e me, prima o poi la Marvel rednerà pubblici i suoi progetti e a tutte le domande sarà data risposta.

Tony Stark nei panni della sua armatura

L’attore di New York Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. intanto è prossimo a vestire il ruolo di Iron Man/Tony Stark nella prossima estate con il film Avengers: Age of Ultron. Questo sarà seguito da The Avengers 3. Dopo la sua apparizione in Iron Man 3, il contratto del’attore di New York era ufficialmente scaduto. Dopo l’estate ha firmato un nuovo accordo con la Marvel e con la Disney per i prossimi due sequel di Avengers. Per Iron Man 4 servirà siglare un ulteriore contratto tra le parti . Un nuovo team di supereroi sta nascendo per un altro film, forse Marvel Infinity Gauntlet o Marvel’s Secret War. Finora, Robert Downey Jr. è apparso come Tony Stark in Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, Marvel The Avengers, con l’apparizione in L’Incredibile Hulk. Date uno sguardo al video, in esclusiva su Cinematographe, con le parole di “Tony Stark”.