Captain America: Civil War – rivelato un nuovo concept art

Un nuovo concept art per Captain America: Civil War mostra i nostri eroi intenti a combattere sullo sfondo di una città in guerra.Il merchandising della Marvel per questo nuovo film ha previsto un nuovo look per Captain America ed Iron Man, fazioni opposte della battaglia protagonista di Civil War. Guardate qui!

Captain America: Civil War – un nuovo concept art mostra i nostri eroi nel cuore della battaglia

captain america civil war concept art

Seguendo gli eventi della Age of Ultron, i governi collettivi del mondo approvano un provvedimento atto a regolare ogni attività sovraumana. Questo provoca una frattura all’interno degli Avengers, dando origine a due fazioni opposte, l’una capitanata da Iron Man e l’altra guidata da Captain America, che provoca un’epico scontro tra gli ex alleati…chi vincerà la battaglia?

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, Captain America: Civil War è il sequel di The Winter Soldier ed il tredicesimo film del Marvel Cinematic Universe, il primo della cosiddetta “Fase 3”. Lo sviluppo del film è cominciato a fine 2013 quando Markus e McFeely cominciarono a lavorare alla sceneggiatura. I fratelli Russo firmarono per dirigere il film ad inizio 2014. Le riprese di Captain America: Civil War sono cominciate nell’aprile del 2015 e si sono tenute ad atlanta, in Porto Rico, Islanda e Berlino. Sono terminate ad Agosto 2015.

Diretto da Anthony Russo & Joe Russo, scritto da Christopher Marcus, Stephen McFeely e con protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo e Samule L. Jackson, Captain America: Civil War arriverà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2016.

Cosa pensate di questo nuovo concept art? Contribuisce ad aumentare il vostro hype per Captain America: Civil War? Cosa ne pensate del look dei due supereroi? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film in attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche!

Fonte: Comicbookmovie