Captain America: Civil War – Anthony Mackie fa uno spoiler su Hulk?

La prima regola della Marvel è non parlare della Marvel.
Anthony Mackie, che interpreta The Falcon nel Marvel Cinematic Universe e nell’uscente film Captain America: Civil War, è stato ospite al Late Night with Seth Meyers per chiarire alcune cose venute fuori da un’intervista precedente.
In questa intervista, ha citato il nome di Mark Ruffalo, e questo significa che Hulk sarà presente in Civil War.

Captain America: Civil War – Anthony Mackie fa uno spoiler su Hulk?

Qui sotto il video di ciò che ha detto su Civil War e su Ruffalo:

Stavo rispettando i miei amici attori. Ho detto che i film della Marvel sono così straordinari perché hanno attori straordinari. Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr.(applauso) amo quell’uomo. La gente ha dedotto che questo è ciò di cui tratta il film, e questo è quello che ci sarà nel film.

Mackie ha anche rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio. Evidentemente ha avuto un criceto di nome Jedidiah, corso incontro a una morte prematura. Non ci sarà nel film, ma è bello il fatto che abbia chiamato così il criceto e il fatto che, ad un certo punto, Falcon avrà un criceto. L’intervista (sopra) vale la pena vederla, perché Anthony Mackie è sempre garanzia di divertimento.

Captain America: Civil War sarà la quarta apparizione di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, meglio conosciuto come Falcon, nel Marvel Cinematic Universe e con tutte queste presenze accumulate, è naturale chiedersi se Mackie sarebbe mai disposto ad iniziare una carriera da “solista” all’interno del progetto cinematografico della Marvel.
Quando gli viene chiesto se rifiuterebbe l’offerta per un film da solo se gli si presentasse la giusta occasione, ha aggiunto:

Non lo so. Questo significherebbe che i miei amici non saranno con me… Chris (Evans) non ci sarebbe e lo stesso vale per Sebastian (Stan).