Captain America: Civil War – combattimenti brutali mai visti

Ora Captain America: Civil War ha avvolto nel mistero i dettagli della produzione, i fan si chiedon quando potranno vedere il primo trailer. Mentre non abbiamo ancora idea di quando arriverà il primo video, una delle star del film ha sparso un po’ di nuova luce su questo sequel attesissimo. Sebastian Stan, che ritorna nei panni di Bucky Barnes/The Winter Soldier ha recentemente parlato con We Get This Covered durante il Toronto International Film Festival, dove l’attore ha rivelato di più riguardo le intense sequenze dei lotte nel sequel in arrivo, senza svelare dettagli sulla trama.

Le scene di lotta in Captain America: Civil War sono diverse da tutte quelle che abbiamo visto finora

Ci sono dei combattimenti brutali, alcune lotte molto serie, come non avete mai visto prima in nessuno degli altri film. Sono molto orgoglioso di poterlo dire. E c’è un sacco di indole e cuore, perché ci sono tante persone nel film, ma vedrete molto carattere da ciascuno.
Lo scorso mese, alcuni concept art hanno fatto trapelare le conferme di quali eroi si schiereranno dalla parte di Captain America (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr.). Non è una sorpresa che Bucky sia una del team di Captain America, viste le loro storie, e abbiamo già viste le foto di Bucky che corre insieme a Falcon (Anthony Mackie). Ci sono già delle congetture sul fatto che Bucky possa eventualmente diventare il nuovo Captain America, formando un arco dai fumetti, ma l’attore ha rivelato che che non può dure niente a proposito.
Ci penso ogni giorno. Non spetta a me decidere, e per essere onesto mi ha davvero divertito il mio lavoro finora, sono molto felice di andare al lavoro e fare quello che faccio. Amo il personaggio che interpreto. Dipende da un sacco di cose diverse, e qualsiasi cosa deciderà la Marvel, io sono pronto.
Vale la pena notare che anche Falcon ha indossato il mantello di Captain America nei fumetti, quindi dobbiamo aspettare e vedere quale personaggio diventerà il nuovo Capitano. Il contratto di Chris Evans con la Marvel terminerà dopo Avengers: Infinity War Parte I e Parte II, ma l’attore ha detto recentemente che vorrebbe prolungarlo. Chi dovrebbe diventare il nuovo Captain America: Bucky Barnes o Falcon? Mentre attendiamo altre news, vi ricordiamo che Captain America: Civil War uscirà negli Stati Uniti il prossimo 6 maggio 2016.
Fonte: movieweb