Captain America: Civil War – riprese terminate, presto un trailer?

Il co-presidente Marvel Louis D’Esposito ha rivelato ieri che la produzione dell’attesissimo Captain America: Civil War è ufficialmente arrivata al termine, almeno per quanto riguarda le scene principali.

Il film ha trascorso gran parte del suo tempo nei Pinewood Studios di Atlanta con parte del footage aggiuntivo che si terrà a Berlino, in Germania e a Portorico.

Captain America: Civil War – dove eravamo rimasti?

Previsto in uscita per il ​​6 maggio 2016, Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely.  Nel cast vedremo il ritorno di Chris Evans come Steve Rogers / Captain America, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come Visione, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch.

Sebastian Stan sarà ancora Bucky Barnes / Il Soldato D’Inverno accanto a Chadwick Boseman come T’Challa / Pantera Nera, Emily VanCamp come Sharon Carter / Agente 13, Daniel Brühl come Barone Helmut Zemo, Frank Grillo come Brock Rumlow / Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e Paul Rudd come Scott Lang / Ant-Man. Il film sarà anche l’occasione per il debutto del nuovo Spider-Man targato Marvel, interpretato da Tom Holland.

Captain America: Civil War riprende da dove era terminato Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers alla guida della nuova squadra di Vendicatori nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale concernente gli stessi Vendicatori e i conseguenti danni collaterali, monta la pressione politica per installare un sistema di responsabilità e un organo di governo per determinare quando dover ricorrere ai servizi del team. Il nuovo status quo porta a delle fratture tra i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da una nuova e nefasta minaccia.

Fonte: Comingsoon.net