Captain America: Civil War – Bucky e Iron Man si riposano in una foto dal set

È stata postata su Instagram una nuova foto dal dietro le quinte di Captain America: Civil War, con il Bucky di Sebastian Stan e lo stuntman di Iron Man.

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe essere anche nel caos adesso dopo Avengers: Infinity War, ma c’era un tempo in cui ogni cosa era più semplice: ce lo mostra una foto dal set di Captain America: Civil War

James Young, che ha lavorato come controfigura sia di Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) che di Bucky Barnes/Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) in Captain America: Civil War, ha recentemente condiviso una foto insieme a Sebastian Stan sul set del film.

La foto – e la didascalia di Young – sono abbastanza ironiche, specialmente considerando quanto sia complicata la trama di Civil War. Come si scopre in Infinity War, la rivalità tra Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) e Chris Evans/Captain America è quasi riapparsa in Avengers: Infinity War.

Nella didascalia di Young possiamo leggere: “Un veloce riposino prima di ucciderci a vicenda di nuovo“. Date un’occhiata al post pubblicato su Instagram dallo stuntman:

Non perdete le prossime avventure degli Avengers in Avengers 4, in uscita nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.