Captain America e gli auguri di buon compleanno per l’Independence Day

Numerosi gli americani che si sono riversati su Twitter per scrivere i loro auguri al Vendicatore, sebbene molti di loro si stiano concentrando su un certo particolare del suo corpo... il sedere.

I fan della Marvel stanno augurando un buon compleanno a Captain America per l’Independence Day!

Gli Stati Uniti non sono gli unici a celebrare una nascita importante oggi. Il 4 luglio è anche il giorno in cui onorare il patriottico eroe preferito da tutti: Captain America! Numerosi gli americani che si sono riversati su Twitter per scrivere i loro auguri al Vendicatore, sebbene molti di loro si stiano concentrando su un certo particolare del suo corpo… il sedere.

In Avengers: Endgame, una delle migliori battute ruota intorno al sedere dell’eroe. Tony Stark/Iron Man prende in giro il Cap del 2012, dicendo che il suo costume non rende giustizia al suo didietro. Tuttavia, Scott Lang/Ant-Man arriva in sua difesa, definendolo “il più bel sedere d’America”. Più tardi, quando Steve combatte contro la sua versione del passato, farà un commento irriverente sul suo didietro. “Ho davvero il più bel sedere d’America”.

Cap è stato presentato sul grande schermo nel 2011 quando Captain America: Il Primo Vendicatore è arrivato nei cinema. Steve Rogers è interpretato da Chris Evans, che ha continuato a ritrarre il personaggio per i successivi otto anni. Da allora è stato visto in The Avengers (2012), Captain America: The Winter Soldier (2014), Avengers: Age of Ultron (2015), un cameo in Ant-Man (2015), Captain America: Civil War (2016), cameo in Spider-Man: Homecoming (2017), Avengers: Infinity War (2018), cameo in Captain Marvel (2019) e infine in Avengers: Endgame (2019).

Alla fine di Avengers: Endgame Steve Rogers si è ritirato dalle scene, decidendo di passare il mantello di Capitan America a qualcun’altro: Sam Wilson aka Falcon, che è interpretato da Anthony Mackie. Ecco alcuni dei divertenti tweet che onorano il didietro di Capitan America: