Candyman: Lakeith Stanfield in trattative per recitare nel reboot

Lakeith Stanfield (Atlanta) sarebbe in trattative per interpretare il personaggio principale, Anthony, nel reboot di Candyman.

A quanto pare, la star di Atlanta, Lakeith Stanfield è stato adocchiato per il reboot di Candyman, in cui potrebbe interpretare il protagonista Anthony

Sta per arrivare un nuovo film di Candyman e, mentre i fan aspettano di sapere se Tony Todd tornerà o meno nei panni dell’iconico killer, un nuovo report afferma che la produzione sta adocchiando la star di AtlantaLakeith Stanfield per interpretare il personaggio principale Anthony.

SuperBroMovies descrive il personaggio come “un artista evidente da un punto di vista sociale a Chicago che fa ricerche sulla leggenda urbana di Candyman. Dopo aver investigato sulle ultime posizioni note del killer, strani omicidi iniziano ad accadere intorno ad Anthony“.

Candyman: Nia DaCosta alla regia del reboot prodotto da Jordan Peele

Le notizie sul reboot sono approdate in rete lo scorso novembre, con particolari dettagli sul progetto, che implicavano il fatto che sarebbe stato “un sequel spirituale” al film originale del 1992, che si spera rivitalizzi il franchise. Variety ha descritto che il nuovo film “tornerà nel quartiere dove è iniziata la vicenda: l’adesso imborghesita sezione di Chicago dove un tempo si trovavano i progetti di edilizia di Cabrini-Green“. Il film originale è stato adattato da una storia di Clive Barker.