caccia al tesoro

A stretto giro dal debutto nelle sale italiane, Medusa Film ha rilasciato due nuove clip dalla commedia Caccia al tesoro. Diretto da Carlo Vanzina e scritto assieme a suo fratello Enrico, il film è una sorta di Operazione San Gennaro dei giorni nostri. Nel cast figurano Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi e Max Tortora. La prima clip è intitolata Non tradisco la mia fede! e vede Buccirosso e Salemme acquistare materiale calcistico che nulla ha a che vedere con il Napoli. La seconda invece, intitolata, Non siamo a teatro vede i due attori battibeccare con la receptionist di un albergo che non vuole affittare una camera ai protagonisti se questi non pagano un anticipo.

Carlo Buccirosso e Vincenzo Salemme nelle due nuove clip di Caccia al Tesoro

Potete leggere a QUESTO LINK la nostra recensione del film. Nella trama ufficiale si legge:

Domenico Greco (Vincenzo Salemme) è un attore teatrale di “insuccesso”. Naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello. Rosetta (Serena Rossi) ha un figlio di nove anni, malato di cuore. L’unico modo per salvarlo da una morte sicura sarebbe operarlo in America. Ma l’operazione costa 160 mila euro. E né Rosetta, né lo zio Domenico li hanno. Disperati, i due vanno a pregare sotto la statua di San Gennaro. Chiedono un miracolo. Trovare i soldi dell’operazione. E San Gennaro risponde…dando loro via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto